Siamo un gruppo di persone che amano la fotografia, fotografia non solo vissuta come circolo, con la visione degli scatti, ma come momento di aggregazione, di apprendimento tecnico, come scambio di informazioni su cosa e dove scattare. Diciamo che siamo portatori di qualcosa che non sappiamo se si svilupperà e ci farà diventare fotografi. Cercheremo di aggiornare questo blog il più spesso possibile. portatorisanimafo@gmail.com
Molto bella... anche la modella è carina!
RispondiEliminaE qui hai fatto un bello scattino, intanto non so se hai messo quella ragazza te, o l’hai colta al volo, comunque sia hai fatto un buon lavoro, se l’hai messa te, perché hai avuto l’idea di metterla, se l’hai colta al volo, perché sei stata brava ad anticipare la scena e riprenderla al momento giusto, brava Eugenia!
RispondiEliminaIl bianco e nero è leggermente cupo, ma ben si addice alla scena, sono maschere, e come saprai meglio di me le maschere possono essere allegre, ma anche molto tristi dipende……, queste si sposano bene con il bianco e nero che hai scelto di fare, è un’immagine semplice, ben fatta, leggermente confusionaria non è il massimo della pulizia fotografica, però i volumi sono ben distribuiti, e si lascia guardare con piacere, mi piace!
Riccardo