Siamo un gruppo di persone che amano la fotografia, fotografia non solo vissuta come circolo, con la visione degli scatti, ma come momento di aggregazione, di apprendimento tecnico, come scambio di informazioni su cosa e dove scattare. Diciamo che siamo portatori di qualcosa che non sappiamo se si svilupperà e ci farà diventare fotografi. Cercheremo di aggiornare questo blog il più spesso possibile. portatorisanimafo@gmail.com
bella nella sua semplicità
RispondiEliminaDato che mi sono messo a commentare questo blog, perchè voglio che viva, e viva bene, faccio un brek in questa immagine, a cose pari l'avrei saltata, ma voglio spendere 2 parole del perchè l'avrei saltata, e salvo rari casi le salterò da questa in poi:
RispondiEliminaPrimo, il nudo, o glamur che sia, non è facile farlo, e più difficile ancora commentarlo.
Secondo, non sono preparato per commentare il nudo, dove ci vuole una base di cultura delle forme, che di solito si apprende o per via autodidatta, oppure licei artistici o similari, e quindi si rischia di dire delle castronate.
Terzo, mi resta difficile trovare quello che cerco io in una fotografia, nel nudo, la fotografia per me, è lo specchio della mia anima, di quello che sento, e cerco di portarlo in immagine, naturalmente queste esigenze espressive cambiano con il passare dgli anni, si cambia, e cambia anche il risultato che otteniamo.
Questo solo per chiarire, che chi fa nudo, e fa bene a farlo se lo sente come espressione sua, non se ne abbia a male se lo salto, non è per nulla il mio terreno........
Le donne belle però, anche meno belle, quelle non le scanso eh!!!!
Riccardo